Kime 2 by Bonaldo, la promozione del tavolo per la vostra cucina!!

Tavolo allungabile dalle linee moderne e minimaliste. Scopritelo da Arredamenti Vottero

Bonaldo lancia la promozione sul tavolo modello Kime

kime bonaldo torinoBonaldo kime torinoAnche a Torino proponiamo il tavolo kime 2 di Bonaldo a partire da € 960,00! Un prezzo speciale per un tavolo da cucina di questa qualità. Per apprezzarne i particolari e testare il meccanismo di apertura potrete recarvi nel nostro punto vendita a Druento, dove troverete molti altri prodotti della linea Bonaldo

Caratteristiche tecniche del tavolo kime

Tavolo allungabile Kime con piano e prolunghe in laminato bianco e gambe in metallo verniciato bianco opaco. Grazie ad un semplice scorrimento laterale delle gambe ed una o due prolunghe si aumenta con facilità la lunghezza del piano, mantenendo un’ottima stabilità. Kime è una collezione di tavoli allungabili, previsti in quattro misure, realizzati con struttura in alluminio verniciato e gambe in metallo verniciato nei colori bianco o grigio antracite.
 Kime è disponibile con piano e prolunghe nelle finiture: cristallo extra chiaro verniciato bianco/Doluflex® laminato bianco; cristallo acidato nero/Doluflex® laminato grigio antracite; cristallo extra chiaro acidato bianco, laminato bianco.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Bonaldo

Per approfondire e scoprire altri prodotti che potrete trovare nel nostro punto vendita, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a Bonaldo: potrete scaricare i cataloghi in frmato PDF, richiedere informazioni e prezzi!

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…