Inaugurazione Centro Doimo Salotti

Inaugurazione Centro Doimo Salotti a Torino

Domenica 2 ottobre 2016, a partire dalle ore 16:00 Arredamenti Vottero apre le porte alla sua clientela per l’inaugurazione ufficiale del nuovo Centro Doimo Salotti.

La nuova area espositiva vanta una superficie di oltre 240 mq suddivisa per aree di gusto. Doimo Salotti ha infatti progettato l’intero layout del punto vendita, allestendo l’area con campionari informativi per pelli e tessuti grazie ai quali è possibile confrontare e scegliere in piena libertà il rivestimento del divano.

Il nuovo centro Doimo Salotti è così suddiviso:

  • Divani Doimo Salotti in pelle: è l’area che accoglie il visitatore con una selezione di divani dal design ricercato e rivestiti con pelli pregiate, che trasmettono un alto valore estetico evocando articoli pregiati. Potrete trovare una composizione angolare, una composizione con terminale curvo, una composizione con penisola e un divano 3 posti. I divani esposti sono rappresentativi della nuova Collezione Emporio Pelle.
  • Divani Doimo Salotti trasfomabili letto: è la zona che collega l’area dedicata alla pelle con l’area dedicata al tessuto. Due modelli di divano trasformabili con rete elettrosaldata, materasso a molle da 17 cm di altezza e schienale portacuscini. I meccanismi sono di assoluta qualità e a disposizione per essere testati. 
  • Divani Doimo Salotti in tessuto: é l’area nella quale vengono presentate le novità della Collezione Sartoria e Atelier 50%. Divani con sedute di diversa tipologia pensati e progettati per qualsiasi esigenza, schienali con sistema di movimento, relax elettrico e tessuti con alte caratteristiche tecniche come l’antimacchia o l’idrorepellente, ma soprattutto divani comodi da vivere tutti i giorni.

Show cooking Franke “Cucinare sul piano cottura ad induzione”

Durante l’evento, a partire dalle ore 16:00, lo chef Marco Cive si esibirà nella preparazione di sfiziosi aperitivi e snack utilizzando il piano cottura con tecnologia ad induzione Franke. Un occasione per valutare e trovare risposte a questo nuovo modo di cucinare, semplicemente osservando, assaggiando e chiedendo consigli a chi il piano cottura ad induzione lo utilizza quotidianamente per lavoro. 

Presentazione della Fidelity Card di Arredamenti Vottero.

È una fidelity card diversa, pensata per essere più vicini ai nostri clienti soprattutto nel post vendita. Sottoscrivendo la Fidelity Card potrete godere dei segutenti servizi:

  • Protezione Kasko sul nuovo divano Doimo Salotti: in collaborazione con Doimo Salotti, offriamo una protezione Kasko per ogni nuovo divano. LA protezione Kasko ha una durata di 5 anni contro i danni accidentali come bruciature di sigarette, strappi causati da animali, macchie di colore etc..
  • Intervento di Manutenzione Programmata sulla vostra nuova cucina: dopo un anno o un periodo di tempo concordato, effettueremo un intervento di manutenzione ordinaria programmata per controllare che tutto sia a posto. Un intervento di controllo che garantisce di avere una cucina perfettamente funzionante negli anni. 
  • Anteprima sulle promozioni: ai clienti Fidelity Card verranno comunicate in anteprima le campagne promozionali e le operazioni di vendita per rinnovo delle ambientazioni esposte. Potrebbe essere un’occasione ottima per godere di prezzi speciali riservati

La fidelity card è gratuita e potrà essere ritirata direttamente il 2 ottobre compilando un semplice modulo di adesione. 

Per scaricare i cataloghi e avere un’anteprima dei nuovi modelli, visitate la pagina dei divani Doimo Salotti.

 

Articoli correlati

Decorare la parete dietro al divano

Vorresti decorare la parete dietro il divano in maniera originale? L’idea di lasciarla vuota non ti piace, ma non vuoi neppure correre il rischio di riempirla troppo?

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…