Programma Protezione 5 Anni Doimo Salotti

È nel salotto di casa che trascorriamo parte dei nostri momenti di relax, abbandonandoci sul nostro divano al termine di una lunga giornata lavorativa oppure in compagnia dei nostri famigliari o amici per goderci i migliori momenti di riposo e spensieratezza.

Il divano viene quindi vissuto, ed è bello viverlo fin da subito in assoluta tranquillità e leggerezza. Tessuti antimacchia, cuscini e strutture sfoderabili, copridivani o sistemi più o meno casalinghi sono solo alcuni dei metodi messi in atto nel tentativo di rendere il vostro divano immutabile nel tempo, al sicuro da macchie o qualsiasi altro incidente che possa in qualche modo danneggiarlo. Da oggi, grazie al nuovo Programma Protezione Kasko 5 Anni di Doimo Salotti contro i danni accidentali, il vostro nuovo divano sarà al sicuro e protetto.

Acquistare un divano e viverlo con spensieratezza per i primi 5 anni da oggi è possibile con la Protezione Kasko di Doimo Salotti.

Il “Programma Protezione 5 Anni” è attivabile su tutti i divani Doimo Salotti delle collezioni Sartoria, Emporio, Atelier 50% e EasyChic. E’ un programma che vi protegge dai danni accidentali che potrebbero accadere nella vita di tutti i giorni. Bambini scatenati, amici a quattro zampe e ospiti sbadati potranno combinarne di tutti i colori!

Di seguito vi elenchiamo alcuni dei danni accidentali contro cui sarete protetti con il “Programma Protezione 5 Anni”:

  • macchie provocate da cibo e bevande inclusi succhi di frutta e cioccolata
  • macchie di inchiostro, colla e colori
  • fluidi corporei e animali
  • macchie provocate da cosmetici, cera e cera lucidante,
  • macchie provocate da candeggina e vernici
  • macchie provocate da acidi e corrosivi
  • danni accidentali come piccoli strappi e piccoli tagli
  • danni accidentali come bruciature e graffiù

Come fare per attivare il Programma Protezione 5 anni di Doimo Salotti?

Per attivare il Programma di Protezione 5 Anni, è necessario acquistare un divano Doimo Salotti delle collezioni sopra elencate. Il costo di attivazione della Protezione 5 anni è di € 180,00 fino a tre sedute.

Sottoscrivendo la Arredamenti Vottero Fidelity Card, la Protezione 5 Anni la regaliamo noi. Richiedere la Fidelity Card è assolutamente gratuito e vi darà la possibilità di entrare a far parte del nostro programma Fidelity, con speciali servizi a voi dedicati. Per avere maggiori informazioni su come aderire e sulle cartteristiche del programma Fidelity, visita la pagina della Arredamenti Vottero Fidelity Card.

Per ricevere maggiori informazioni sulla Protezione 5 Anni, visita invece la pagina Doimo Salotti e compila il form. Saremo noi a ricontattarti nel più breve tempo possibile!

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…