Kime 2 by Bonaldo, la promozione del tavolo per la vostra cucina!!

Tavolo allungabile dalle linee moderne e minimaliste. Scopritelo da Arredamenti Vottero

Bonaldo lancia la promozione sul tavolo modello Kime

kime bonaldo torinoBonaldo kime torinoAnche a Torino proponiamo il tavolo kime 2 di Bonaldo a partire da € 960,00! Un prezzo speciale per un tavolo da cucina di questa qualità. Per apprezzarne i particolari e testare il meccanismo di apertura potrete recarvi nel nostro punto vendita a Druento, dove troverete molti altri prodotti della linea Bonaldo

Caratteristiche tecniche del tavolo kime

Tavolo allungabile Kime con piano e prolunghe in laminato bianco e gambe in metallo verniciato bianco opaco. Grazie ad un semplice scorrimento laterale delle gambe ed una o due prolunghe si aumenta con facilità la lunghezza del piano, mantenendo un’ottima stabilità. Kime è una collezione di tavoli allungabili, previsti in quattro misure, realizzati con struttura in alluminio verniciato e gambe in metallo verniciato nei colori bianco o grigio antracite.
 Kime è disponibile con piano e prolunghe nelle finiture: cristallo extra chiaro verniciato bianco/Doluflex® laminato bianco; cristallo acidato nero/Doluflex® laminato grigio antracite; cristallo extra chiaro acidato bianco, laminato bianco.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Bonaldo

Per approfondire e scoprire altri prodotti che potrete trovare nel nostro punto vendita, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a Bonaldo: potrete scaricare i cataloghi in frmato PDF, richiedere informazioni e prezzi!

Articoli correlati

Decorare la parete dietro al divano

Vorresti decorare la parete dietro il divano in maniera originale? L’idea di lasciarla vuota non ti piace, ma non vuoi neppure correre il rischio di riempirla troppo?

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…