Arrex Cucine Torino
  • Home
  • I Marchi
  • Arrex Cucine

Arrex Cucine

Arrex Cucine e Vottero: da oltre 40 anni insieme

Arredamenti Vottero è centro cucine Arrex da oltre 40 anni: il nostro negozio di mobili è diventato col tempo un riferimento per la distribuzione delle collezioni Arrex per il territorio di Torino e Provincia. Collaboriamo con questa solida realtà dell’arredamento italiano fin dai suoi albori: abbiamo consigliato, progettato e montato centinaia di cucine nelle abitazioni dei nostri clienti. Abbiamo seguito l’evoluzione dello stile Arrex che anno dopo anno ha ampliato la propria offerta alternando modelli classici a modelli moderni. Le cucine di nuova generazione sono modulari, completamente personalizzabili, grazie a soluzioni tecniche all’avanguardia e materiali di prima qualità come da trazione.

Arrex Cucine: il made in Italy che ha conquistato il mondo

  • Arrex Le Cucine è un’azienda italiana che nasce nel 1973 a partire dall’esperienza di artigiani maestri nella lavorazione del legno. In pochi anni, grazie a ricerca e innovazione continua inizia a vendere le sue cucine componibili oltre confine, facendosi apprezzare per la qualità dei materiali e il design ricercato. Le cucine Arrex arredano le case di ogni continente: dalla Cina alla corea Korea, dagli Stati Uniti ai Paesi Arabini fino all'Africa, dimostrandosi versatili e apprezzate da persone con tradizioni culinarie, costumi e abitudini molto differenti tra loro.

  • Arrex Cucine è attenzione costante alla sostenibilità ambientale. Non solo i materiali, ma tutto il ciclo di produzione delle Cucine Arrex è orientato alla sostenibilità ambientale. Gli scarti di lavorazione sono nulli, gli imballi sono riciclabili in toto oppure riutilizzabili più volte, i materiali sono scelti valutando qualità e impatto ambientale e durante la produzione l'utilizzo dell'energia è organizzato perchè non ci sia alcuno spreco.

  • Design Arrex: una scelta infinita di modelli, elementi e combinazioni di colori. Per Arrex il design è la capacità di cogliere le tendenze del momento senza perdere di vista comodità e usabilità: il risultato sono cucine ricche di oggetti utili e funzionali, capaci di esaltare la creatività di chi le acquista. Ma il design di Arrex è fatto anche di numeri praticamente imbattibili: 80 modelli di cucine tra stile classico e moderno, più di 800 elementi componibili, oltre 6000 combinazioni di finiture e colori e una collezione di più di 70 maniglie. Vottero Arredamenti è in grado di orientarvi nella scelta e nella progettazione in ogni dettaglio della vostra cucina.

  • Per approfondire: i nostri progetti realizzati con Arrex. Sul nostro blog puoi trovare alcuni progetti realizzati da Arredamenti Vottero con Cucine Arrex dove abbiamo presentato il nostro metodo di lavoro nel dettaglio: dallo showroom alla progettazione, fino all'installazione. Il primo progetto racconta di Arrex Anice, una cucina moderna con bancone penisola; il secondo racconta di Arrex Papaia, una cucina moderna e spaziosa. Per conoscere come nasce una cucina ad isola con pareti angolari, troverete consultate il progetto di Arrex Avena: la cucina in Rovere Grigio. Per visualizzare invece la composizione lineare con pareter attrezzata con colonne dispensa, potrete consultare l'articolo descrittivo di Arrex Sole in finitura laccato bianco opaco.
 

Arredamenti Vottero

Via Torino 53, 10040 Druento (TO)

Telefono: 011-9846437

Fax: 011-9944550

Mail: info@arredamentivottero.com

P. IVA 00906820014