Bagni Compab
  • Home
  • I Marchi
  • Bagni Compab

Compab

Bagni Compab: a Torino li trovate da Vottero

Arredamenti Vottero è punto vendita bagni Compab da oltre 20 anni: il nostro negozio di mobili è diventato col tempo un riferimento per la distribuzione dei bagni Compab per il territorio di Torino e Provincia. Collaborando con questa realtà dell'arredamento abbiamo arredato moltissime abitazioni, installando composizioni durevoli nel tempo e dal carattere unico.

Compab nasce nel 1994 e si posiziona sul mercato dell'arredamento come realtà di spicco nella produzione di bagni classici e moderni. Negli anni ha avuto una costante espansione, che culmina oggi con uno stabilimento unico di 16.500 mq. I modelli proposti sono molto apprezzati, oltre che in Italia,  anche nei paesi europei ed extraeuropei. I bagni delle collezioni compab si distinguono per l'utilizzo di materiali nuovi ad altissima qualità e resa, per gli innumerevoli accessori e per le quasi infinite combinazioni che riescono a soddisfare ormai un vastissimo pubblico su scala internazionale.

Compab è arredare il bagno con qualità e attenzione all'ambiente

I modelli Compab sono curati, progettati attraverso uno studio proiettato alla massima resa funzionale e qualitativa dei materiali utilizzati. Ricordiamo che i mobili del bagno sono continuamente sottoposti a stress causati da umidità dell'aria e prodotti per la cura e l'igiene che possono presentarsi con il tempo aggressivi. Al centro del progetto di sviluppo dei programmi Compab c'è una continua ricerca nell'utilizzo di nuovi materiali con una spiccata attenzione all'ambiente. Di quì l'utilizzo di vernici conformi alle normative internazionali e atossiche, di masselli di legno provenienti da piantagioni rinnovabili o da boschi a taglio controllato, di pannelli ecologici composti da materiali riciclati. La qualità e l'attenzione nella scelta dei materiali legata ad una fase produttiva dove il prodotto viene realizzato per intero all'interno dello stailimento, sono il connubio vincente per prodotti di alta qualità.

Una proposta completa con modelli Classici e Moderni

Nelle collezioni Compab è prestata massima attenzione sia alla linea classica che moderna. Sono le due facce della stessa medaglia che Compab esprime con modelli unici nelle finiture e nella ricercatezza dei particolari. La versatilità dell'azienda e del catalogo Compab è un fortissimo strumento d'arredo, che mette a disposizione soluzioni dal carattere moderno che possono esasperarsi verso linee minimal oppure attenuarsi su tendenze più morbide e leggere, caratteristiche dei modelli più classici. Questo traguardo è facilmente raggiungibile grazie alla vasta modularità degli elementi, l'infinita gamma di laccature a disposizione  e la garanzia della longevità di produzione dei modelli negli anni.

Ampliare o modificare la composizione negli anni: con Compab si può!

Uno dei punti fermi, cardine della filosofia produttiva di Compab, è la possibilità fornita ai propri clienti di ampliare e modificare la composizione anche a distanza di anni. E' un aspetto caratterizzante e vincente che pone l'azienda presente e vicina all'acquirente anche dopo l'acquisto e l'installazione. Questo è possibile grazie ad alcuni modelli storici che possiamo definire "evergreen" - prodotti con successo da oltre 15 anni - oppure con accostamento di moduli dal carattere nuovo che mantengono però le stesse dimensioni modulari.

 

 

 

Arredamenti Vottero

Via Torino 53, 10040 Druento (TO)

Telefono: 011-9846437

Fax: 011-9944550

Mail: info@arredamentivottero.com

P. IVA 00906820014