Clei

Clei

 

Scopri i mobili trasformabili Clei da Arredamenti Vottero

Clei nasce nel 1962 in Brianza con uno spirito imprenditoriale del tutto innovativo, focalizzando la propria attenzione sulla progettazione che ha come fine la trasformazione degli spazi abitati. Il mercato richiede sempre più soluzioni polifunzionali, e Clei risponde con due programmi componibili: Young Sistem e Living. Noi di Arredamenti Vottero crediamo che soddisfare il cliente con progettazioni cucite su misura, possa essere una delle peculiarità per meglio contraddistinguersi nell'arredare moderno. Per questo motivo proponiamo gli arredamenti Clei, portabandiera della qualità e dell'ingegneria italiana coniugata al mondo del mobile.

Il mobile trasformabile di qualità è Clei, e a Torino lo trovate da Arredamenti Vottero.

  • Il più vasto programma di mobili trasformabili. Clei è una realtà dell'arredamento italiano che si è specializzata a tal punto nello sviluppo e nella progettazione di mobili trasformabili fino a diventarne leader a livello mondiale. Le collezioni di mobili trasformabili Clei racchiudono creatività, ricerca ed innovazione. Queste sono le linee guida che negli hanni hanno permesso a Clei di posizionarsi come punto di riferimento per l'arredamento della trasformazione e moltiplicazione degli spazi. I sistemi trasformabili Clei fanno parte di programmi modulari e componibili, che ne permettono l'inserimento in moltissimi ambienti. Ne consegue una vastissima possibilità, per l'arredatore, di gestire e sfruttare gli spazi a disposizione per ottimizzarli in funzione delle reali esigenze del proprio cliente. Il tutto garantito dall'estrema facilità di movimento dei sistemi brevettati dei mobili trasformabili Clei.
  • Con i mobili trasformabili Clei puoi moltiplicare lo spazio. Librerie, tavoli, divani e contenitori si coniugano in soluzioni ottimizzate alla massima sfruttabilità degli spazi. E' così che da una zona giorno dedicata al relax, si può passare con un semplice e veloce movimento ad una zona notte comoda e accogliente. Con i mobili trasformabili Clei è possibile arredare due stanze in una, ottimizzare gli spazi e rendere perfettamente abitabile anche i piccoli ambienti. Sono perfetti per l'arredamento della casa al mare, in montagna o al lago perchè oltre ad avere un'efficienza imbattibile sui meccanismi di movimento, sono curati nell'estetica e nella qualità delle finiture. Per questo motivo proponiamo i mobili trasformabili Clei ai nostri clienti che devono arredare la loro seconda casa.
  • Clei ha sviluppato un programma appositamente per risolvere il problema delle camere per ragazzi ormai sempre più piccole. Nelle nuove abitazioni le camere destinate ai ragazzi hanno dimensioni sempre ridotte. Clei, con il programma Young Sistem, permette di progettare ambientazioni equilibrate e organizzate, in grado di rispondere in modo innovativo alle esigenze di relax, studio e riposo. Grazie a queste peculiarità i prodotti Clei sono unici, inimitabili e geniali. Il letto può scomparire dietro alla scrivania o al divano per poi essere utilizzato con un semplice movimento quando è ora di trasformare la camera da zona giorno a zona notte. 
  • Young Sistem e Living Sistem, i due programmi componibili Clei. Per poter apprezzare la qualità e la modularità dei sistemi trasformabili Clei, vi invitiamo a scaricare i cataloghi che potrete trovare in fondo alla pagina.
living sistem clei  young sistem clei
Catalogo Living System   Catalogo Young System
 Scarica  Scarica

 

 

 

Arredamenti Vottero

Via Torino 53, 10040 Druento (TO)

Telefono: 011-9846437

Fax: 011-9944550

Mail: info@arredamentivottero.com

P. IVA 00906820014