Cattelan Italia
  • Home
  • I Marchi
  • Cattelan Italia

Cattelan Italia

Cattelan Italia e Vottero

Cattelan Italia è riconosciuta a livello internazionale per essere la portavoce del Design Italiano. I suoi complementi, ideati dei migliori Designers, si identificano per l’assoluta qualità dei materiali utilizzati e per la cura maniacale dei particolari. Noi di Vottero utilizziamo i complementi Cattelan Italia nei nostri migliori progetti.

L’evoluzione di Cattelan Italia.

La storia di questa vincente realtà dell’arredamento italiano nasce negli anni 60 grazie al desiderio di Giorgio Cattelan, falegname di Thiene. I primi complementi ad essere realizzati a marchio Cattelan sono tavoli con piano in marmo, un materiale del tutto inusuale negli anni 60 e 70. Il grande successo ottenuto ha permesso all’azienda di crescere e farsi conoscere in ambito internazionale.

Cattelan italia e i Designers.

I complementi Cattelan Italia sono il risultato dello studio e della creatività dei migliori Designers a livello mondiale: è infatti attraverso la ricerca del comfort e del bello che nascono quei complementi d’arredo destinati a diventare vere icone dal fascino intramontabile. I prodotti Cattelan Italia portano le firme di Giuseppe Viganò, Aldo Greco, Ennio Pasini e molti altri protagonisti prestigiosi.

La collezione Cattelan italia. 

Gli innovativi tavoli con piano in marmo dei primi anni 60, sono stati affiancati oggi da una collezione di complementi che definisce un vero e proprio lifestyle. Possiamo infatti trovare sedie, librerie, madie e illuminazione, tavoli e consolle che si possono coniugare e abbinare nelle diverse finiture. 

 

Tags: cattelan, tavoli, complementi, specchiere, madie, libreria

Arredamenti Vottero

Via Torino 53, 10040 Druento (TO)

Telefono: 011-9846437

Fax: 011-9944550

Mail: info@arredamentivottero.com

P. IVA 00906820014