Meson's

Meson's Cucine

Meson's cucine, una storia lunga più di quarant'anni 

Meson's cucine è il racconto imprenditoriale di successo di due generazioni della famiglia Piovesana. Una famiglia che ha saputo trasmettere i propri valori all'interno dell'azienda, ponendo delle solide basi per l'affermarsi di un bran che oggi è sinonimo di qualità, versatilità e dinamicità. Le cucine Mesion's sono infatti il risultato di un'evoluzione lunga quarant'anni, che oggi propone un programma completo e adatto a ben posizionarsi nelle piu belle abitazioni di Torino e provincia.

Meson's Cucine, solo dai migliori negozi di mobili

Essere rivenditori Meson's cucine per Torino e provincia è una sfida molto stimolante. Meson's effettua infatti una meticolosa selezione e si affida esclusivamente a rivenditori che rispondono a particolari requisiti, necessarri per garantire un servizio adeguato al posizionamento sul mercato del proprio brand. Sul sito Meson's si legge " La cucina diventa unica quando ad un prodotto di qualità si affianca un servizio impeccabile". Noi di Arredamenti Vottero poniamo molta attenzione alla cura della nostra clientela, offrendo servizi e competenza a 360 gradi, dal rilievo delle misure fino alla fase di installazione e montaggio.

  • Meson's Cucine, versatilità e progettazione. Non esiste ambiente che non si possa arredare con Meson's Cucine. La vastissima componibilita e là modularità dei suoi elementi, la rendono una cucina bella da vivere, dove per ogni spazio è possibile trovare una soluzione che sia sfruttabile e al tempo stesso bella da vedere. Ne sono un esempio le basi ad alta capacità, dove i classici cassetti che noi tutti conosciamo ci regalano 10 centimetri in più  per riporre stoviglie e attrezzi di uso quotidiano. Oppure le comode e accattivanti attrezzature sottopensile, vani attrezzati con cassettini per le piccole cose che in cucina devono sempre essere a partita di mano. il tutto da coniugare in una vastissima cartella di laccature lucide o opache, essenze lignee in diverse tonalità cromatiche e melaminici che permettono di realizzare cucine dove ante e top utilizzano lo stesso materiale. 
  • Una cucina Meson's è una cucina creata intorno a te, al tuo benessere. Progettare una cucina Meson's è un'operazione di fine sartoria. Gli strumenti messi a disposizione da Meson's Cucine sono stati sviluppati per accompagnarvi nella scelta della vostra nuova cucina partendo dell'utilizzo quotidiano, dalle vostre abitudini, dal vostro modo di vivere la casa e quindi al vostro benessere. Si inizia dalla scelta dell'apertura, con più sistemi gola e maniglie a disposizione. Si prosegue con la tipologia di frontale e materiale gli eventuali abbinamenti e spessori, i veri tratti caratteristici di Meson's Cucine. Il programma offre infatti la possibilità di giocare con le profondità, incastrando e creando blocchi dal forte impatto scenico. E' una cucina da progettare, con infinite soluzioni. E' una cucina che si contraddistingue e vi caratterizza.
  • Il Magazine Meson's le Cucine, il nuovo modo di presentazione. Per raccontarvi le cucine Meson's e aiutarvi a pensare alla vostra nuova cucina, vi mettiamo a disposizione il Magazine Meson's News: una panoramica esauriente sulle finiture, la capacità compositiva, lo stile e il modo di pensare la cucina moderna secondo Meson's Cucine.
 Catalogo Mesons cucine torino
 Catalogo Meson's Cucine
 Scarica

 

 

Arredamenti Vottero

Via Torino 53, 10040 Druento (TO)

Telefono: 011-9846437

Fax: 011-9944550

Mail: info@arredamentivottero.com

P. IVA 00906820014