Chi siamo

Il nostro negozio di mobili

Arredamenti Vottero è una realtà consolidata che nasce negozio di arredamenti e che negli ultimi anni ha ampliato la sua proposta anche alla progettazione di interni a 360°. In particolare, ci siamo posti l'obiettivo di fornire al cliente la possibilità di trovare presso il nostro punto vendita uno staff di professionisti capace di progettare gli ambienti nella loro totalità: dalla progettazione, attraverso la scelta e la fornitura dei materiali e degli arredi, fino alla gestione delle fasi più delicate come l'installazione e il montaggio degli arredamenti e delle eventuali pose dei materiali. Il nostro showroom presenta e racchiude il nostro lavoro: proponiamo ambientazioni complete, in cui gli arredi sono corredati da pavimenti, rivestimenti e illuminazione, il cui scopo è quello di presentare al meglio la componibilità e la personificazione dell'arredamento. L'accuratezza nella progettazione di tutti gli ambienti della casa ha come fine la soddisfazione del nostro cliente. La nostra esposizione ha infatti l'obiettivo di creare spunti di riflessione e suggestioni utili alla progettazione del nuovo arredamento.

Ci presentiamo...

Roberto Vottero

Roberto Vottero

Dinamico, concreto e affidabile.. Non sta mai fermo, il suo obiettivo è guardare al futuro! E' curioso e sempre alla ricerca della novità. Ama accontentare il cliente, ed ama il design; e se non esce dagli schemi con modifiche studiate apposta per ogni progetto, non è soddisfatto. 

Read more

Fabio Vottero

Fabio Vottero

Gentile, paziente e discreto.. Le sue competenze sono il suo punto di forza; sa infatti trovare soluzioni a qualsiasi problema grazie alla sua esperienza pluriennale nel montaggio prima che nella vendita. Conosce il lato tecnico del mobile, ed è in grado di progettare ambienti studiati a misura..

Read more

Eleonora Vottero

Eleonora Vottero

 Disponibile, paziente, determinata.. Ama l'eleganza e cerca di inserirla in ogni progetto. Il suo aspetto pacato cela la determinazione che la caratterizza, indispensabile per la gestione cantieristica dei progetti che realizza. Amante del design e degli ambienti eleganti. 

Read more

Sandro

Sandro

Avevamo bisogno della forza.. fortunatamente 20 anni fa lo abbiamo conosciuto! La disponibilità e la gentilezza lo contraddistinguono, oltre alla sua grande voglia di lavorare; entra in casa dei nostri clienti in punta di piedi.

Read more

Alessandro

Alessandro

 Abbiamo ampliato lo Staff, e per farlo ci siamo affidati a chi di organizzazione e precisione se ne intende. Smorza il tutto con una buona dose di simpatia, ci tiene allegri con le sue continue battute e la sua risata contagiosa.

Read more

Parliamo di mood, il tono del tuo nuovo arredamento.

Vogliamo andare fino in fondo, e per farlo abbiamo investito molte energie per creare uno strumento che permetta al cliente di visionare su una parete il mood, il tono dei suoi nuovi arredi: pavimenti, mobili e rivestimenti possono essere facilmente affiancati per capirne gli accostamenti e scegliere quelli che più colpiscono.  Altro punto per noi fondamentale è il connubio tra l'esposizione dell'arredamento e dei materiali: abbiamo dedicato una parte dello showroom alla materioteca perché, che si tratti del rifacimento di un singolo bagno, della semplice scelta del rivestimento per la vostra nuova cucina o di un intervento più importante come una ristrutturazione, ci permette di far vedere e toccare con mano ogni prodotto. Il progetto viene visualizzato prima "sulla carta" per poi essere concretizzato tramite l'accostamento dei vari materiali, colori e finiture: creiamo così la moodboard - una tavola in cui il progetto prende vita. Ci aiuta a capire gli accostamenti, a valutare se è necessario portare colore, aggiungere toni caldi o smorzare con alcuni dettagli dai toni freddi.. Oltre a servire a noi, serve al cliente: la presentazione delle tavole di progetto, accompagnate dai render e dai materiali che si andranno ad utilizzare, permette di visualizzare il progetto nella sua interezza.

1. Scegli l'Arredo

1. Scegli l'Arredo

2. Accostalo ai Materiali

2. Accostalo ai Materiali

3. Crea il tuo Mood

3. Crea il tuo Mood

 

Vieni a trovarci

Arredamenti Vottero
di Fratelli Vottero S.n.c.

via Torino 53, 10040 Druento (To)
Telefono: 011-9846437
Fax: 011-9944550
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari

Lunedì: 14:30 - 18:30
Dal Martedì al Sabato: 8:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30
Domenica Chiuso.
Lunedì mattina su appuntamento.

PER POTERVI SERVIRE MEGLIO, VI CONSIGLIAMO DI RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO.

Contattaci subito! 

Usa questo modulo per entrare in contatto con noi: siamo a tua disposizione per ogni dubbio o chiarimento.
Lasciaci i tuoi riferimenti, ti ricontatteremo al più presto!

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

I nostri servizi

Crediamo molto nella personalizzazione della proposta e sappiamo quanto sia importante offrire servizi all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. Per questo motivo ci teniamo in particolar modo a seguire il processo di vendita dalla A alla Z. Tutto questo è reso possibile grazie ad un intensissimo sforzo da parte di tutti noi. Decidendo di acquistare un arredamento da Arredamenti Vottero, avrete la sicurezza di avere un solo referente che vi accompagnerà dal preventivo, al primo sopralluogo per il rilievo delle misure sino alla progettazione e alla più delicata fase di installazione.

Di seguito alcuni dei nostri servizi:

  • Trasporto e montaggio mobili effettuato da personale interno. 
  • Un referente a te dedicato che ti seguirà per tutto il percorso.
  • Una Materioteca allestita nel punto vendita per la scelta dei materiali da abbinare al tuo nuovo arredamento.
  • Presentazione dei Progetti d'Interno su maxi schermo. 
  • Assistenza post vendita garantita: ad un anno dall'acquisto vi contatteremo per fissare un appuntamento presso il vostro domicilio per un controllo generale sul vostro nuovo arredamento.
  • Il vero chiavi in mano: dalle proposte d'arredo, alle pratiche burocratiche sino alla gestione cantieristica pensiamo a tutto noi.

La storia di un negozio di mobili nato nel 1962

E' il 1962 quando i due fratelli Vottero, Aldo e Pancrazio, avviano la loro piccola falegnameria in Druento. Serramenti, mobili da sala e armadiature prodotte artigianalmente, vengono proposte alla clientela locale e apprezzate a tal punto che si rende indispensabile un cospicuo ampliamento dello spazio espositivo. Nella seconda metà degli anni 70 nuovo vigore viene apportato dall'inserimento di Angelo e Gianfranco, attuali titolari dell'Azienda. Sono questi gli anni in cui la produzione artigianale viene sostituita in tutto e per tutto dalla vendita di arredamenti componibili delle migliori aziende nazionali, e quella che un tempo era una piccola falegnameria si trasforma in un punto di riferimento per l'arredamento di Torino e provincia. Oggi guardiamo al futuro grazie al contributo di Fabio, Roberto e Eleonora, nipoti di Aldo e Pancrazio, che stanno contribuendo non solo a mantenere alta la qualità del servizio, come inscritto nella tradizione del nostro mobilificio, ma anche ricercando proposte di arredo compatibili con le esigenze più attuali ed estendendo i propri servizi ponendo nuova attenzione alla sfera della progettazione. Per rivisitazione di ambienti, ristrutturazioni o progettazioni di nuove soluzioni offriamo un servizio interno di sviluppo e realizzazione, offrendo soluzioni chiavi in mano con la peculiarità di potersi confrontare con un unico referente. La collaborazione tra Architetto e Arredatore ci contraddistingue, e pone la nostra realtà come punto di riferimento per l'arredamento torinese.

 

 

Arredamenti Vottero

Via Torino 53, 10040 Druento (TO)

Telefono: 011-9846437

Fax: 011-9944550

Mail: info@arredamentivottero.com

P. IVA 00906820014