Le cucine
  • Home
  • I Mobili
  • Le cucine

Le cucine

Le cucine di Vottero

Ricerca della qualità e della massima personalizzazione: questa la Nostra filosofia,  questa la filosofia del nostro modo di progettare la cucina.Le moltissime varianti di colore e di finiture, i numerosi elementi accessori, la vasta modularità a disposizione, offrono a chi sceglie e acquista un arredo da Vottero, di creare la propria, sola e unica cucina, diversa da qualsiasi altra. Da oggi, grazie alla collaborazione con Meson'sCallesella e Arrex, abbiamo esteso la nostra offerta e siamo in grado di proporre progettazioni d'interno con richiami di materiali e finiture tra cucina e zona giorno.

meson's cucine torino

Un unico referente per la progettazione della tua nuova cucina.

Acquistare una cucina è un percorso che necessita della professionalità di un arredatore che sappia indirizzare l'acquirente dinnanzi alle svariate scelte cui viene sottoposto: dal materiale delle ante a quello dei top, la scelta dei giusti elettrodomestici e la giusta progettazione della composizione, fino agli accostamenti dei materiali quali pavimenti e rivestimenti. Nella nostra Materioteca nulla è lasciato al caso: è il luogo nel quale la vostra cucina prende vita e crea lo stile che avete sempre sognato. Da Vottero potrete trovare personale altamente qualificato al vostro servizio per la progettazione della vostra cucina. Rilasciamo preventivi gratuiti senza obbligo d'acquisto, studiamo e riorganizziamo i vostri spazi abitativi per consigliarvi soluzioni più fresche e al passo con le tendenze del momento. 

Da Vottero Meson's Cucine, Arrex e Callesella.

Grazie alla collaborazione con Mesonìs cucine, Arrex e Callesella, proponiamo cucine moderne, contemporanee, classiche e country certi di offrire il massimo in termini di stile e qualità. Visitando le pagine Meson's Cucine Arrex e Callesella sul nostro sito potrete approfondire le caratteristiche delle rispettive aziende, richiedere informazioni sui modelli, scaricare i cataloghi e fornire i dati per strutturare il primo preventivo.

 

 

Arredamenti Vottero

Via Torino 53, 10040 Druento (TO)

Telefono: 011-9846437

Fax: 011-9944550

Mail: info@arredamentivottero.com

P. IVA 00906820014