Mobili zona notte e camere da letto a Torino - Arredamenti Vottero
  • Home
  • I Mobili
  • La zona Notte

La Zona Notte

I mobili della Zona Notte: una scelta importante e duratura

Le statistiche indicano che l'arredamento della zona notte viene  tendenzialmente sostituito dopo molti più anni se paragonato con i mobili della zona giorno, in particolare la cucina. Questo è dato del fatto che la camera da letto è un ambiente intimo e molto personale: la notte è fatta di atmosfera, raccoglimento, relax; ha bisogno quindi di spazi in grado di rigenerare lo spirito con soluzioni accoglienti e funzionali. Scegliere un arredo per la zona notte è quindi una scelta che vi accompagnerà per molti anni. E' dunque doveroso acquistare mobili che siano in grado di percorrere insieme a voi questo percorso.

La proposta di Vottero coniuga estetica, qualità e possibilità compositiva

La nostra proposta si articola tra aziende che soddisfano le nostre aspettative in fatto di qualità, linee estetiche e capacità compositiva. Armadi ad anta battente, scorrevole o i più moderni complanare, soluzioni a ponte o cabine armadio si possono integrare con una scelta vastissima di letti e gruppi letto. Per coloro che hanno particolari esigenze di spazio proponiamo soluzioni con letti a scomparsa, ponte o divani trasformabili.

Per approfondire e scaricare i cataloghi

Sul nostro sito potrete trovare le pagine dedicate alle aziende che producono mobili per la zona notte: visitando le pagine di Ballancin, Sangiacomo,Clever, Brotto e Bottega d'Arte e Doimo Materassi potrete scaricare i cataloghi e richiedere informaizioni sulle collezioni.

 

Arredamenti Vottero

Via Torino 53, 10040 Druento (TO)

Telefono: 011-9846437

Fax: 011-9944550

Mail: info@arredamentivottero.com

P. IVA 00906820014