Tavolo allungabile Chat Double by Bonaldo

Il tavolo che passa da 130 a 260 cm in pochi secondi con un semplicissimo scorrimento. Questa è la tecnologia Bonaldo

Chat Double, il tavolo allungabile dal design inconfondibile

Avete mai notato quanto i tavoli da cucina molto spesso siano privi di personalità?

Grazie all’esperienza dei designers Dondoli e Pocci, Bonaldo concepisce Chat Double, un tavolo allungabile dalle linee minimaliste che grazie all’innovativo sistema telescopico brevettato raddoppia la sua dimensione con un sempicissimo movimento. 

Chat Double Torino

La linearità geometrica e la scelta dei materiali valorizzano la modernità di Chat

Il tavolo Chat Double è infatti stato concepito per essere realizzato con materiali di assoluto prestigio: la struttura in alluminio anodizzato nero o argento, oppure in alluminio verniciato opaco nei colori grigio antracite o bianco. Per il piano sono invece disponibili le versioni in cristallo temperato verniciato o acidato nero o extrachiaro acidato o verniciato bianco. Una versione alternativa per chi non desiderasse il piano in vetro è disponibile attraverso un materiale innovativo resistente e leggero rifinito con un laminato bianco di alta qualità.

La qualità superiore di Chat Double rispetto ai concorrenti si tocca con mano

Osservando il tavolo Chat Double con uno sguardo più attendo si capisce fin dal primo istante l’assoluta qualità e la cura per i dettagli che i progettisti Bonaldo hanno avuto nel realizzarlo: passando una mano sulla struttura in alluminio verniciato si può apprezzare la qualità della verniciatura, omogenea e senza l’odiosissimo effetto buccia d’arancia, e la precisione delle saldature, perfettamente levigate e quindi impercettibili. Lo scorrimento del meccanismo telescopico di apertura è fluido e comodo da attivare. Il perfetto allineamento delle prolunghe e la solidità della struttura anche nella versione allungata, ci permettono di asserire che Chat Double si posiziona tra i migliori tavoli allungabili per la cucina e la zona living fino ad oggi proposti sul mercato.

Chat Double di Bonaldo: da Arredamenti Vottero in promozione con il listino Best Price

Se abitate in Torino o Provincia, potrete trovare questo fantastico tavolo da Arredamenti Vottero: essendo punto vendita ufficiale per i prodotti Bonaldo, disponiamo nel nostro punto vendita di Chat Double nella versione con struttura in alluminio verniciato bianco e piano in cristallo extrachiaro bianco. Da Arredamenti Vottero potrete trovare molti prodotti Bonaldo ad un prezzo veramente speciale: abbiamo infatti a disposizione per i nostri clienti un listino speciale Bonaldo Best Price, che ci permette di proporre articoli di alto design a prezzi veramente vantaggiosi. 

Di seguito mostriamo un breve video realizzato nel nostro punto vendita. Apprezzerete la semplicità di apertura e di estensione di Chat Double, che dalla misura di 130 cm si estende fino a 260 cm in pochi secondi.

 

 

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…