Under | Doimo Salotti

Un divano dal carattere giovane e leggero, pronto per essere ospitato in un ambiente dallo stile moderno. Questo concetto nasce da un’idea innovativa, che capovolge i canoni e i punti di vista, dove il fulcro del prodotto è il suo utilizzatore.

Doimo Salotti Under è più che un semplice divano, ma è il tuo divano, dove grazie ad uno strumento messo a disposizione del cliente ogni composizione è il risultato dei proprio gusto e delle proprie necessità. Divano lineare, angolare, con pedana o con basamento a terra: Under 2.0 è pronto per essere configurato come vuoi tu.

Base bold Under Doimo SalottiPiede metallo inclinato Under Doimo SalottiSchienali personalizzabili Under Doimo SalottiBraccioli personalizzabili Under Doimo SalottiPiede barra legno Under Doimo SalottiUnder 2.0 Tu immagini, Doimo Salotti crea

Doimo Salotti presenta Under 2.0, la nuova versione – evoluta – del divano personalizzabile. Doimo Salotti Under è un progetto orientato verso coloro che desiderano possedere un divano giovane, fresco e  fuori dagli schemi perchè personalizzabile in ogni suo elemento, unico e quindi inimitabile. Una volta definito lo spazio a tua disposizione, puoi configurare il divano direttamente da casa tua utilizzando un comodissimo configuratore messo a disposizione da Doimo Salotti. Cambia quindi la tipologia di acquisto del divano: si passa dalla semplice scelta dei modelli disponibili, alla creazione del salotto che nasce e si sviluppa in casa. Come tanti tasselli di un Lego, Under lo componi come vuoi.

Quali sono le caratteristiche di Doimo Salotti Under?

Componibilità, personalizzazione e versatilità, il tutto supportato dall’esperienza e dalla garanzia di Doimo Salotti. Under è un divano che si compone di più elementi: Il tutto parte dalla tipologia di pedana, cui segue la scelta di piedini, cuscinature e braccioli. Le possibilità di personalizzazione si estendono anche sui rivestimenti; utilizzando il configuratore sul sito Doimo Salotti, è possibile scegliere addirittura  per ogni cuscino un determinato tessuto. Doimo Salotti non vi lascia soli nella scelta, ma vi supporta con moltissime immagini esemplificative che offrono molti spunti in fase di configurazione. 

Come Compongo il mio Doimo Salotti Under 2.0?

Per comporre il tuo Doimo Salotti Under 2.0 puoi recarti direttamente nel Centro Doimo Salotti, dove ti mostreremo il prodotto e ti seguiremo passo passo nella configurazione, oppure è possibile accedere al configuratore online messo a disposizione da Doimo Salotti. Una volta configurato il tuo nuovo salotto, è sufficiente recarsi nel nostro negozio di mobili ed effettuare l’ordine. 

Forme semplici che creano infinite soluzioni: scarica il catalogo Doimo Salotti di Under 2.0

Piccoli tasselli di forme semplici che colorano la tua casa, il tuo ufficio e i tuoi momenti di relax. Scarica il catalogo di Under 2.0 e scopri la tipologia di Doimo Salotti Under che fa per te. Per scaricare il catalogo in formato PDF è sufficiente visitare la pagina Doimo Salotti del nostro sito web; scorri in fondo e potrai trovare tutti i cataloghi delle collezioni Doimo Salotti.

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…