Lo Staff di Arredamenti Vottero cresce e si evolve: vi presentiamo Eleonora.

Il nostro staff si allarga, cresce e si completa, così come i nostri servizi.. Ci siamo posti l’obiettivo di ampliare le nostre conoscenze a 360° nel campo dell’interior design, per poter garantire un servizio completo ai nostri clienti.

Chi ci conosce lo sa, il nostro lavoro nasce dalla passione che giorno dopo giorno ci mettiamo per poter essere preparati nel trovare soluzioni per i nostri clienti. Crediamo che ogni vendita debba essere finalizzata ad accontentare il cliente, e crediamo che ogni arredo debba essere contestualizzato nel miglior modo possibile, al fine di creare ambienti piacevoli studiati “a misura”. Vediamo ogni vendita non come fine a se stessa, ma integrata nell’ambiente, per questo gli arredi vengono progettati al fine di ottenere il risultato migliore.

Vi presetiamo Eleonora

La ventata di novità che stiamo attraversando ha reso il nostro lavoro ancor più dinamico perché siamo passati dalla sola progettazione del mobile a poter offrire la ristrutturazione chiavi in mano, cambiamento supportato dall’ampliamento del nostro staff, grazie a Eleonora, una figura giovane, dinamica e soprattutto esperta di progettazione di interni. Il cliente può interfacciarsi quindi con un unico interlocutore dalle fasi prime fasi di progettazione fino alle fasi di realizzazione in cantiere. Malgrado la sua giovane età, Eleonora vanta un bagaglio di esperienza pluriennale coltivato nei migliori studi di Progettazione di Interni di Torino, che le hanno permesso di crescere professionalmente e di proiettare il suo stile nei progetti che realizza. 

Volendo offrire un servizio completo nel settore dell’interior crediamo sia fondamentale la preparazione di tutto lo staff sui materiali per la progettazione: seguiamo corsi di aggiornamento continui relativi a tutti i materiali delle aziende selezionate che trattiamo: dai pavimenti alle rubinetterie, fino ad arrivare ai corpi illuminanti.

Architetto Torino

La nuova Area Materiali

Vogliamo andare fino in fondo, e per farlo abbiamo investito molte energie per creare uno strumento che permetta al cliente di visionare su una parete il mood, il tono dei suoi nuovi arredi: pavimenti, mobili e rivestimenti possono essere facilmente affiancati per capirne gli accostamenti e scegliere quelli che più colpiscono.  Altro punto per noi fondamentale è l’esposizione dei materiali: abbiamo dedicato una parte dello showroom alla materioteca perché, che si tratti del rifacimento di un singolo bagno o di una ristrutturazione più importante, ci permette di far vedere e toccare con mano ai clienti ogni prodotto. Il progetto viene visualizzato prima “sulla carta” per poi essere visualizzato concretamente tramite l’accostamento dei vari materiali, colori e finiture: creiamo così la moodboard – una tavola in cui il progetto prende vita. Ci aiuta a capire gli accostamenti, a valutare se è necessario portare colore, aggiungere toni caldi o smorzare con alcuni dettagli dai toni freddi.. Oltre a servire a noi, serve al cliente: la presentazione delle tavole di progetto, accompagnate dai render e dai materiali che si andranno ad utilizzare, permette di visualizzare il progetto nella sua interezza.

moodboard

 

Dove vogliamo arrivare?? Crediamo che non sia la domanda giusta per noi.. Piuttosto, “cosa vogliamo fare?” Quello che vogliamo fare è crescere, proporre soluzioni che possano distinguersi perchè tengono in considerazione tutti gli aspetti dell’arredo. Crediamo che la strada che abbiamo intrapreso sia quella giusta per fare quello che più ci piace! 

Articoli correlati

Come allestire la libreria.

La lettura rappresenta, per molti, un vero e proprio momento di piacere. Riuscire a ricavarsi, tra i tanti impegni quotidiani, un po’ di tempo da dedicare ai propri libri, non è sempre semplice, ma è certamente qualcosa di estremamente gratificante…

Lago Weightless. La libreria sospesa

Parlare di libreria, oggi, non significa più riferirsi alla semplice scaffalatura da collocare da qualche parte in casa, e nella quale riporre decine e decine di volumi. La libreria, negli ultimi anni, è diventata un elemento d’arredo importantissimo, in grado di svolgere funzioni…